Promozione Andata e Ritorno

Scopri tutti i dettagli della promozione Andata e Ritorno

Vai e torna con MOBY e Tirrenia e risparmia sul ritorno!

Fino al 11/09/2022 acquista i biglietti di andata e contemporaneamente il ritorno con Moby e Tirrenia! 

  • fino al 50% di sconto sul biglietto di ritorno purché in partenze DIURNE entro il 31/07/2022
  • fino al 25% di sconto sul biglietto di ritorno purché in partenze DIURNE per ritorni di agosto e settembre 

(tutto al netto di tasse, diritti, assicurazione e competenze) 

Cosa aspetti? I posti dedicati all'iniziativa sono limitati.

Promozione terminata. Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Norme

  • Per ottenere lo sconto le due tratte di andata e ritorno dovranno essere acquistate contemporaneamente;
  • Per prenotazioni dal 22/07/2022 al 11/09/2022 di Moby Sardegna e Tirrenia Sardegna/Sicilia, sarà applicato:
  • sconto fino al 50% sul biglietto di ritorno purché in partenze DIURNE entro il 31/07/2022 e
  • sconto fino al 25% sul biglietto di ritorno purché in partenze DIURNE per ritorni di agosto e settembre  

     (tutto al netto di tasse, diritti, assicurazione e competenze);

  • Lo sconto sarà applicato solo se la tratta di ritorno è diurna;
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY Sardegna o TIRRENIA Sardegna/Sicilia;
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica;
  • Fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista;
  • L’offerta non è retroattiva;
  • Lo sconto è cumulabile con le offerte speciali MOBY o TIRRENIA ad eccezione della promozione “Partenze intelligenti” e non con offerte proposte da altri operatori;
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi;
  • In caso di modifica di data in giorni diversi a quelli dedicati all’iniziativa, lo sconto decade. Le penali di modifica e annullamento varieranno in base alla tariffa applicata al biglietto, come da condizioni generali di trasporto in corso di validità;
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, sarà richiesto l’annullamento del biglietto emesso con codice sconto e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.