L'apertura delle prenotazioni è finalmente arrivata!Visita il nostro calendario e scopri le partenze in programma per il 2021 per raggiungere la Sardegna, la Sicilia e la Corsica.Ti aspettiamo a bordo per farti vivere, come ogni anno, la tua vacanza già dal viaggio.
Promozione terminata. Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni.
Prenota entro il 31/01/2021 e ti regaliamo l'Assicurazione Annullamento Viaggio. Il costo della polizza verrà scontato automaticamente in fase di prenotazione.Offerta valida per prenotazioni Moby e Tirrenia effettuate entro il 31/01/2021 ed emesse almeno 24 ore prima della partenza, per Sardegna, Corsica e Sicilia.
Di seguito gli Estratti delle Condizioni di Assicurazione e il link alle Condizioni di Assicurazione in forma integrale.
Annullamento ViaggioL’Impresa rimborsa all’Assicurato la penale applicata contrattualmente dal Contraente ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto, per annullamento del biglietto da parte dell’Assicurato che sia conseguenza di circostanze imprevedibili e non preesistenti al momento della prenotazione del biglietto determinate da qualsiasi evento imprevisto, oggettivamente documentabile, indipendente dalla volontà dell’Assicurato e di gravità tale da comportare all’Assicurato l’impossibilità ad intraprendere il viaggio o dalla oggettiva e indifferibile necessità di prestare assistenza ai suoi familiari malati o infortunati. Si intende incluso in garanzia l’impossibilità di intraprendere il viaggio a seguito di conclamata infezione da Covid 19 dell’Assicurato o dei suoi familiari.La garanzia decorre dalla data di prenotazione del Biglietto di trasporto e termina nel momento in cui l’Assicurato avvia le attività necessarie all’imbarco sulla Nave (in andata e/o ritorno) ed è valida sia per la tratta di Andata che per l’eventuale tratta di Ritorno.
Spese mediche
Assistenza alla persona
Bagaglio
Assistenza al Veicolo
Le garanzie "Spese mediche", "Assistenza alla persona", "Assistenza al Veicolo" avranno il seguente periodo di validità.
Per il viaggio di andata: la garanzia decorre 48 ore prima dell’orario ufficiale di imbarco e ha validità dal momento in cui inizia il viaggio dell’Assicurato dalla propria residenza per raggiungere, con il percorso più breve, il porto di imbarco. La garanzia termina i propri effetti dopo 12 ore dallo sbarco dell’Assicurato (in base all’orario effettivo di arrivo della nave).Per il viaggio di ritorno: la garanzia decorre 12 ore prima dell’orario ufficiale di imbarco e ha validità dal momento in cui inizia il viaggio dell’Assicurato per raggiungere, con il percorso più breve, il porto di imbarco. La garanzia termina i propri effetti dopo 48 ore dallo sbarco dell’Assicurato (in base all’orario effettivo di arrivo della nave).
Diaria da Ricovero a seguito di infezione da Covid 19La presente copertura è valida a seguito di infezione da COVID-19, a condizione che la diagnosi avvenga durante lo svolgimento del viaggio e che l’infezione comporti un conseguente ricovero in Istituto di Cura.
Indennità da Convalescenza a seguito di infezione da Covid 19La presente copertura è valida a seguito di infezione da COVID-19, a condizione che la diagnosi avvenga durante lo svolgimento del viaggio e che l’infezione comporti un conseguente ricovero in Istituto di Cura all’interno di un reparto di Terapia Intensiva.
Le garanzie "Diaria da Ricovero a seguito di infezione da Covid 19" e "Indennità da Convalescenza a seguito di infezione da Covid 19" avranno il seguente periodo di validità.Per il viaggio di andata: la garanzia decorre 48 ore prima dell’orario ufficiale di imbarco e ha validità dal momento in cui inizia il viaggio dell’Assicurato dalla propria residenza per raggiungere, con il percorso più breve, il porto di imbarco. La garanzia termina i propri effetti al massimo dopo 15 giorni dallo sbarco dell’Assicurato.Per il viaggio di ritorno: la garanzia decorre 12 ore prima dell’orario ufficiale di imbarco e ha validità dal momento in cui inizia il viaggio dell’Assicurato per raggiungere, con il percorso più breve, il porto di imbarco. La garanzia termina i propri effetti dopo 48 ore dallo sbarco dell’Assicurato (in base all’orario effettivo di arrivo della nave).
Interruzione Soggiorno a seguito di quarantenaL'impresa rimborsa quanto segue:
La garanzia è valida esclusivamente per il viaggio di Andata e decorre dal momento del check-in nello Hotel prenotato dall’Assicurato e termina il giorno del check-out dallo Hotel medesimo. La durata della presente copertura è comunque delimitato entro un periodo massimo pari ai successivi 15 giorni dal momento dello sbarco dalla Nave.
In caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa dell’Impresa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente numero verde 800 894123. Dall'estero + 390399890702.