Tariffe e biglietti
Come riceverò il biglietto se prenoto on line?
Scegli tu come ricevere il biglietto, via mail oppure via sms (e-ticket). Il biglietto verrà inviato secondo la modalità scelta in fase di prenotazione. Il biglietto tramite e-ticket è valido per la Sardegna e la Corsica.
Non ho ricevuto il biglietto via email, come posso ottenerlo?
Se non hai ricevuto il tuo biglietto via email, puoi reinviarlo nuovamente all'indirizzo e-mail inserito in fase di prenotazione, direttamente dalla tua Area Personale. Per accedere all'Area Personale e inviare il biglietto è necessario entrare nel MOBY Club.
Accedi o Registrati
Come posso fare per applicare le tariffe speciali?
Ti proponiamo automaticamente la miglior tariffa disponibile sulle corse da te selezionate in base alla combinazione scelta; se sono presenti delle tariffe promozionali ti verranno suggerite durante il preventivo.
Al porto posso mostrare il biglietto che ho ricevuto via e-mail direttamente dal mio smartphone?
Certamente, puoi arrivare al porto e presentare il ticket direttamente dal tuo smartphone. Gli addetti all'imbarco effettueranno il check-in dal codice a barre presente sul biglietto.
Che differenza c'è tra il biglietto in formato PDF e l’e-ticket?
Quando acquisti il tuo biglietto on line puoi scegliere di riceverlo via email in formato PDF oppure via sms (e-ticket). Riceverai un messaggio con i codici del tuo biglietto che potrai stampare direttamente sul nostro sito oppure potrai chiedere la stampa alla nostra biglietteria del porto fino al giorno stesso della partenza.
Come posso ottenere la fattura del viaggio?
Potrai richiedere la fattura del tuo viaggio in fase di prenotazione, prima di inserire i dati del pagamento. Ricordati di spuntare il campo “Richiedi fattura” e compilare tutti i campi necessari.
Devo richiedere un rimborso del biglietto
Potrai inviare una richiesta di rimborso alla contabilità, compilando il form, per le seguenti motivazioni:
- Se hai già effettuato una modifica oppure un annullamento del tuo biglietto acquistato online, che ha comportato un rimborso a tuo favore;
- Se la tua partenza è stata annullata per avverse condizioni meteo;
- Se non sei arrivato in tempo all'imbarco e hai perso la nave.